Come arrivare domenica

Dopo aver ricevuto parecchi messaggi in chat ed alcune telefonate, lascio le indicazioni per chi arriva in auto al punto di ritrovo a Grezzana:

per chi arriva dall'autostrada A4, uscita di Verona Est e poi percorrere tutta la tangenziale Est fino allo svincolo con la SP6 che da Verona porta in Lessinia. Prendere la prima uscita per Grezzana, sulla destra vedrete le Cantine Bertani, e proseguire verso il centro paese. Quindi prendere la prima via a sinistra, quella con l'indicazione "Verona". Dopo circa 200 metri, sulla destra, troverete una serie di parcheggi. Il ritrovo è davanti alla Baita degli Alpini.

Anche per chi verrà dalla tangenziale Sud, proseguire in quella Est con le stesse indicazioni al punto precedente.

  Dalla superstrada
clicca per ingrandire la cartina per chi viene in macchina

 

Per chi verrà direttamente in bici, entro nelle frazioni di Quinto e Marzana e prosegua verso Grezzana percorrendo la ciclabile.

Per chi verrà dalla Valpolicella, potrà scollinare da Montecchio e scendere a Grezzana.

Dalla provinciale interna
clicca per ingrandire la cartina per chi viene in bici

 

Tra le adesioni su Facebook e quelle che mi sono state comunicate, alla data di oggi saremo in 130/150 e vi chiediamo di confermarci, se non già fatto, la vostra partecipazione al fine di andare a ritirare un congruo numero di pandori/panettoni "Christmas for Africa".

Se vedemo domenica!!!

Granfondo del Pandoro - una passione dei ciclisti veronesi